BUGMafia
Per entrare all'interno del nostro forum ti devi registrare
BUGMafia
Per entrare all'interno del nostro forum ti devi registrare
BUGMafia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUGMafia

Clan Italiano BugMafia
 
IndicePortale ClanUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scusate se questo è il primo post :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AkalabeT
Admin
Admin
AkalabeT


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 10.05.12

Scusate se questo è il primo post :) Empty
MessaggioTitolo: Scusate se questo è il primo post :)   Scusate se questo è il primo post :) Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:20 pm

Post da parte di Fabio/Crack




Buonasera,

scrivo subito che non voglio creare discussioni o casini assurdi con questo post!

Ormai è evidente che sono stato preso come quello che si lamenta sempre e che crea sempre problemi, purtroppo sono dell'idea di dire sempre la mia opinione senza problemi alle persone, quindi magari passo spesso per quello a cui non va mai bene nulla.

Scrivo solo perché sono arrivato ad un punto in cui non mi trovo bene nello stare in questo clan, non per fatti o atteggiamenti specifici, ma per, probabilmente, incompatibilità caratteriale con molti membri dello stesso. Con questo non voglio dire che ce l'ho con tutti, solo che con alcuni non mi trovo bene a pelle e con altri nemmeno conoscendoli un pò.. ma c'è anche chi non conosco proprio quindi non prendetela come un giudizio negativo su tutti..

Dopo anni che gioco a l2 non ho più la voglia spontanea di giocare per farm o altro, e ormai necessito anche di un bel gruppo con cui passare il tempo del gioco.
Dopo qualche mese che gioco in questo gruppo purtroppo non sono riuscito a trovare questa spinta, se non per alcune persone con cui mi sono trovato bene, purtroppo però troppo poche..

Con questo post voglio solo capire se la situazione è recuperabile o se effettivamente è come l'ho interpretata io, forse sbagliando.

Mi scuso con chi pensa che io sia solo un piantagrane, perché in altre situazioni non sarebbe andata cosi..

Fabio (Sniper/Crack)


Ho editato io il post perche' la sezione sotto e' dei moderatori e mi ero dimenticato di chiuderla[b]m
Torna in alto Andare in basso
https://bugmafia.elencoforum.com
Zangetsu




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.05.12

Scusate se questo è il primo post :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se questo è il primo post :)   Scusate se questo è il primo post :) Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:02 am

nn sapevo il problema qual'era ora mi e stato riferito risolvero questa cosa... un attimo
Torna in alto Andare in basso
 
Scusate se questo è il primo post :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BUGMafia :: NEWS E REGOLAMENTO :: Gestione Clan-
Vai verso: